com.mc3info.dms.entity.model.Document@7391abc9
IVAR “riscalda” la Leonessa: main sponsor del Basket Brescia
08/09/2016

Con la firma dell'accordo di sponsorship per la prossima stagione, IVAR diventa main sponsor del Basket Brescia Leonessa che, dopo 28 anni, ha riportato Brescia in Serie A tra le grandi del basket italiano.

In qualità di main sponsor, IVAR supporterà la Leonessa, con la quale condivide strategie e ambiziosi traguardi: entrambe le società infatti si aspettano di raggiungere grandi obiettivi.

Abbiamo scelto il Basket Brescia perché è una squadra che con impegno ed entusiasmo ha intrapreso un duro percorso per inseguire il sogno di tornare in serie A e che ha dimostrato la volontà di raggiungere risultati d’eccellenza, esattamente come ha fatto IVAR fin da quando è nata oltre 30 anni fa e come continua a fare ogni giorno” – sostiene Paolo Bertolotti, Amministratore Delegato di IVAR SpA.

Con questa sponsorizzazione IVAR ribadisce inoltre la sua vicinanza al mondo dello sport e la condivisione dei migliori valori che esso trasmette: lo sport non è solo attività agonistica ma soprattutto passione, spirito di squadra, impegno per ottenere ottimi risultati, dinamismo e benessere.

Non è da tralasciare inoltre la vicinanza alle realtà locali poichè IVAR, seppur proiettata in una dimensione globale, mantiene forti legami con il territorio, soprattutto nell’ambito sportivo, culturale e sociale. 

Il basket in particolare rappresenta per l’azienda l’occasione di ribadire la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione ed è l’opportunità di consolidare la propria presenza in un mercato strategico come quello italiano
 

www.basketbrescialeonessa.it

 
Newsletter
Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità di prodotto.

L'energia elettrica utilizzata da IVAR deriva al 100% da fonti rinnovabili, di cui il 25% è autoprodotta.

  • Energia totale prodotta
  • 4,248
  • MWh
  • CO2 totale non emessa
  • 6,944,027
  • Kg