Chi siamo

IL GRUPPO
Il gruppo IVAR rappresenta una crescente realtà imprenditoriale attiva a livello internazionale. Nata nel 1985 come azienda specializzata nella produzione di valvole, negli anni IVAR si è attivamente impegnata nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, diventando oggi leader nel settore idrotermosanitario. Ad oggi il Gruppo IVAR ha filiali in 13 paesi: Australia, Belgio, Cina, Germania, Italia, Norvegia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Tunisia e clienti in tutto il mondo. L'integrazione verticale di tutta la filiera produttiva avviene negli stabilimenti collocati in Italia in provincia di Brescia, che occupano un'area di 56.000 mq (dei quali 36.000 coperti) progettata in modo da razionalizzare e unificare le diverse fasi produttive e operative. IVAR produce innovativi articoli per impianti di riscaldamento e sanitari totalmente Made in Italy: valvole per corpi scaldanti, moduli per la contabilizzazione diretta, dispositivi per la ripartizione del calore, tubazioni e raccorderia, sottostazioni per centrali termiche, collettori di distribuzione, sistemi a pannelli radianti, componenti per impianti solari e geotermici. Il gruppo IVAR supera i 150 milioni di euro di fatturato e impiega più di 400 addetti in tutto il mondo.

Vision
Rendere la vita più confortevole ai nostri clienti, ai clienti dei nostri clienti e ai nostri collaboratori, grazie alla capacità di essere continuamente innovativi.

Mission
Progettare e realizzare soluzioni idroniche avanzate in grado di ridurre la complessità di installazione e il consumo energetico.

Company profile 2016.pdf
Company profile 2016.pdf

 

 
Newsletter
Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità di prodotto.

L'energia elettrica utilizzata da IVAR deriva al 100% da fonti rinnovabili, di cui il 25% è autoprodotta.

  • Energia totale prodotta
  • 4,110
  • MWh
  • CO2 totale non emessa
  • 6,566,025
  • Kg