com.mc3info.dms.entity.model.Document@2e577859
IVAR major sponsor di LCR Team per il campionato di MotoE
28/02/2019

Si è svolto Mercoledì 27 Febbraio a Brescia, in grande stile, l’evento di presentazione del Team LCR con l’attesissimo unveling della moto.

A partire dalla prossima stagione ormai alle porte, il logo IVAR sarà sulla carena e sulle tute del noto team di motociclismo LCR, guidato da Lucio Cecchinello, all’interno del motomondiale che dal 2019 ha accolto ufficialmente le moto elettriche.

Una nuova era nelle corse a due ruote che vedrà gareggiare moto 100% elettriche. Ed IVAR, grazie allo spirito green che la contraddistingue, da subito ha deciso di far parte di questa nuova era, sposando con entusiasmo la nuova sponsorizzazione che comunica sostenibilità, rispetto per l’ambiente e innovazione.

“Questa sponsorship – ha spiegato l’AD IVAR, Stefano Bertolotti, durante la conferenza stampa - "è una scommessa… Ma noi in IVAR siamo così. Ci piacciono le sfide, le cose diverse e ci piacciono le cose nuove: la MotoE sposa a pieno il nostro spirito innovativo."

In merito alla coerenza della MotoE con i valori legati alla sostenibilità ambientale, ha poi aggiunto l’AD Paolo Bertolotti: "Cerchiamo continuamente nuovi modi di implementare soluzioni che vadano in questa direzione. Dai grandi investimenti, come l’impianto fotovoltaico sulle coperture dei nostri stabilimenti o l’impianto geotermico, a piccole attenzioni quotidiane che, sono convinto facciano la differenza."

Durante l’evento sono intervenuti naturalmente anche i piloti, Randy De Puniet e Niccolò Canepa, insieme al team manager Lucio Cecchinello.

 
Newsletter
Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità di prodotto.

L'energia elettrica utilizzata da IVAR deriva al 100% da fonti rinnovabili, di cui il 25% è autoprodotta.

  • Energia totale prodotta
  • 5,352
  • MWh
  • CO2 totale non emessa
  • 9,968,044
  • Kg